L’ICE-Agenzia ha in programma l’organizzazione di una collettiva di aziende italiane alla Fiera Internazionale di Baghdad che si svolgerà, nella capitale irachena, dal 10 al 19 novembre 2018.
Giunta alla 45° edizione, la BIF 2018 ha un focus plurisettoriale con prevalenza verso i beni e tecnologie necessarie allo sviluppo indistriale a alla ricostruzione post-bellica dell Iraq.
Costo di partecipazione: Euro 200,00 al mq. (stand min. 9 mq).
Scadenza Pre-adesioni: 15/09/2018 (salvo ulteriori proroghe da comunicare).
Al fine di valutare l’interesse delle aziende italiane è richiesto l’invio della scheda di adesione allegata e relativo regolamento debitamente firmati. La partecipazione all’interno della collettiva organizzata da ICE-Agenzia sarà confermata tramite l’invio di una formale lettera di ammissione alle aziende che avranno aderito all’iniziativa.
Settori principali:
Edilizia e Infrastrutture (Macchine e materiali per costruzioni, servizi di ingegneria e architettura), Arredamento (residenziale e per uffici), Energia e Ambiente ( energie rinnovabili, trattamento acque/rifuiti), Chimica e farmaceutica, Medicale e Diagnostica, Agroindustria, Agroalimentare (escluse bevande alcoliche e alimenti di origine suina), Elettrodomestici e beni per la casa.