Dalle ore 0:00 di sabato 13 ottobre 2018 è possibile presentare la domanda di partecipazione al bando di selezione delle aziende toscane per il BuyWine 2019 – Firenze 8 e 9 febbraio 2019, consultabile sulla Banca Dati Atti della Regione Toscana.
BuyWine è il più importante evento B2B dedicato al settore vitivinicolo in Toscana ed è organizzato dalla regione Toscana con la collaborazione di PromoFirenze.
Nel 2018, i 215 produttori toscani partecipanti, di cui 69 biologici, hanno incontrato 190 buyer provenienti da 39 Paesi, mercati consolidati come USA, Europa e Canada ma anche mercati in rapida crescita come quelli asiatici, sempre più centrali per l’export del vino.
Buyer e seller avranno la possibilità di conoscere con anticipo il profilo dei possibili interlocutori e di esprimere le proprio preferenze.
Il risultato sarà l’elaborazione di un’agenda incontri personalizzata.
La partecipazione alla manifestazione può essere effettuata esclusivamente on-line, attraverso la compilazione della domanda sul sito, alla sezione “Eventi” – BuyWine 2019. La richiesta di partecipazione è subordinata alla preventiva registrazione dell’utente al portale medesimo.
Per ulteriori dettagli BuyWine sito ufficiale.
Per le aziende interessate a partecipare al bando per l’assegnazione delle 215 postazioni disponibili, è necessario verificare la propria iscrizione sul sito della Regione Toscana
Successivamente, si potrà accedere alla pagina dove sono pubblicati i bandi con le condizioni di partecipazione.
Per maggiori informazioni operative sull’evento:
PromoFirenze
Francesco Pannocchia
Serena Mugnaini
tel. 055 26 71 633/614
seller@buy-wine.it