iT's tissue, la manifestazione, nata per mostrare dal vivo la tecnologia made in Italy dedicata agli impianti per la produzione di tutta la gamma dei prodotti tissue per uso igienico e sanitario, ha accolto in questa edizione quasi duemila operatori del settore provenienti da tutto il mondo. Si tratta ancora una volta di un record assoluto rispetto agli ospiti registrati per la prima edizione del 2013, un dato che conferma il crescente interesse internazionale sul comparto.
It’s Tissue con gli Open house, incontri di networking ed eventi organizzati nelle proprie sedi produttive ed i prestigiose location sparse in tutto il territorio si è confermato l’avvenimento più importante del settore: L’affluenza da oltre 85 paesi e da ben 5 continenti per cogliere l’opportunità di vedere e toccare in anteprima le innovazioni tecnologiche del settore.
Nella settimana dedicata del tissue oltre agli operatori internazionali dei più importanti gruppi del settore sono stati accolti anche giornalisti e media della stampa internazionale. Per l’occasione Lucca Promos, ha partecipato alla coproduzione del progetto per favorire la realizzazione delle attività di logistica, di accoglienza degli ospiti internazionali e degli eventi in programma. In particolare la promozione del territorio e la distribuzione di materiale del brand "The Lands of Giacomo Puccini" durante la settimana di It's Tissue dal 25 al 29 giugno c.m. rivolta ai partecipanti dei welcome press tour in programma composti da: la stampa italiana ed estera (circa 15 giornalisti), la delegazione di circa 20 operatori esteri gestita dall’agenzia ICE, la delegazione dell’Associazione macchine per la carta cinese ed il gruppo di 30 clienti industriali del settore tissue. Oltre al passaggio in loop del video "The Lands of Giacomo Puccini", distribuzione materiale e presenza alla Tissue Home durante l’intera durata della manifestazione.