La Camera di Commercio della Toscana Nord-Ovest organizza per le imprese artigiane delle province di Lucca, Massa Carrara e Pisa una collettiva per la partecipazione all’edizione 2023 di Artigiano in Fiera in programma a Rho dal 2 al 10 dicembre 2023 e supporta altresì la presenza delle imprese artigiane sulla piattaforma AF Digital.
AF Digital è la piattaforma digitale sviluppata da Artigiano in Fiera che permette alle imprese di restare in contatto con il pubblico della manifestazione per tutto l’anno. All’interno della piattaforma si raccontano e si promuovono le storie e i prodotti di centinaia di artigiani attraverso contenuti esclusivi di alta qualità.
Le imprese potranno aderire a AF – L’Artigiano in Fiera e a AF Digital o a una sola delle due iniziative proposte.
Partecipare ad AF nello stand collettivo permette alle aziende un abbattimento del 50% dei costi di partecipazione alla fiera, calcolato sul costo dello spazio espositivo e su quello di adesione alla piattaforma AF Digital con relativa realizzazione del materiale promozionale.
Lo stand è uno spazio angolare preallestito di circa 200 mq collocato all’interno del Padiglione Toscana, nella posizione tradizionalmente assegnata alla Camera, particolarmente vantaggiosa in termini di visibilità e accessibilità da parte dei visitatori. A disposizione delle imprese stand preallestiti con metrature differenti.
I posti sono limitati, per aderire occorre trasmettere la domanda di partecipazione, esclusivamente alla PEC della Camera di Commercio della Toscana Nord-Ovest, entro le ore 13 del 10 giugno 2023.