Provvedimenti elenco completo

Lucca Promos srlu

Atti Scaduti


N. Atti 221   Pagine «    11/23   »

Atti
Numero Atto Riferimento Oggetto
0000017/2021 Atto n. 17 del 24 maggio 2021 Affidamento diretto ai sensi dell'art. 36, comma 2 lettera a) per la realizzazione di 15 video teaser per la promozione del brand “The Lands of Giacomo Puccini” all’Associazione culturale Lucca Info&Guide, con sede a Lucca, formata da guide turistiche, ambientali ed accompagnatori turistici, come da proposta progettuale contenente programma dettagliato e piano di diffusione del progetto complessivo
0000016/2021 Atto n. 16 del 24 maggio 2021 Affidamento diretto ai sensi dell'art. 36, comma 2 lettera a) alla casa editrice PubliEd S.a.s.di Lucca per l’acquisto del volume “San Martino a Lucca – Storie di una Cattedrale” e del volume “Carnevale di Viareggio “ nell’ambito della campagna di promozione del brand The lands of Giacomo Puccini”;
0000015/2021 Atto n. 15 del 24 maggio 2021 Affidamento diretto ai sensi dell'art. 36, comma 2 lettera a); per inserzioni pubblicitarie relative alla campagna "The Lands of Giacomo Puccini" alla società Italië Magazine B.V. di Amsterdam, Paesi Bassi, concessionaria pubblicitaria per la rivista Italie Magazine e Italien Magazin
0000014/2021 Atto n. 14 del 24 maggio 2021 Affidamento diretto ai sensi dell'art. 36, comma 2 lettera a); per inserzioni pubblicitarie relative alla campagna "The Lands of Giacomo Puccini" alla società AME Agenzia Marketing Editiorale S.r.l. di Roma, concessionaria pubblicitaria della rivista Internazionale;
0000013/2021 Atto n. 13 del 24 maggio 2021 Affidamento diretto ai sensi dell'art. 36, comma 2 lettera a); per inserzioni pubblicitarie relative alla campagna "The Lands of Giacomo Puccini" alla società Società Pubblicità Editoriale e Digitale S.r.l. - Speed di Bologna concessionaria pubblicitaria per QN Quotidiano Nazionale Speciale Itinerari e QN – Quotidiano Nazionale;
0000012/2021 Atto n. 12 del 21 maggio 2021 Affidamento diretto ai sensi dell'art. 36, comma 2 lettera a); per inserzioni pubblicitarie relative alla campagna "The Lands of Giacomo Puccini" alla società A.Manzoni & C. S.p.a. di Torino, concessionaria esclusiva per le riviste di Venerdì di Repubblica, National Geographic traveller, D di Repubblica, La Repubblica Nazionale “Robinson” e L’Espresso
0000011/2021 Atto n. 11 del 21 maggio 2021 Affidamento diretto ai sensi dell'art. 36, comma 2 lettera a); per inserzioni pubblicitarie relative alla campagna "The Lands of Giacomo Puccini" alla società Hearst Magazines Italia S.p.a.,via R. Bracco,6 , 20159 – Milano concessionaria esclusiva per le riviste Elle, Marie Claire e Esquire
0000010/2021 Atto n. 10 del 21 maggio 2021 Affidamento diretto ai sensi dell'art. 36, comma 2 lettera a); per inserzioni pubblicitarie relative alla campagna "The Lands of Giacomo Puccini" alla società Mediamond S.p.a. di Milano, concessionaria esclusiva di Mondadori Media per la rivista settimanale Grazia e digital di Grazia.it
0000009/2021 Atto n. 9 del 20 maggio 2021 Affidamento diretto ai sensi dell'art. 36, comma 2 lettera a); per inserzioni pubblicitarie relative alla campagna “The Lands of Giacomo Puccini" alla società CARIORCS MEDIA S.p.a. di Milano, concessionaria pubblicitaria per le testate “Bell’Italia Tesori d’Italia”, “Bell’Italia”, “Io Donna”, “Oggi”, “Di Più”, ”Diva e Donna”, “Nuovo” , “Dove” e “Sette”;
0000008/2021 Atto n. 8 del 20 maggio 2021 Affidamento diretto ai sensi dell'art. 36, comma 2 lettera a); per inserzioni pubblicitarie relative alla campagna "The Lands of Giacomo Puccini" alla società Vandenberg Edizioni S.r.l. di Lucca, casa editrice della rivista Cook - inc., officina internazionale della cucina -