Provvedimenti elenco completo

Lucca Promos srlu

Atti Scaduti


N. Atti 221   Pagine «    12/23   »

Atti
Numero Atto Riferimento Oggetto
0000007/2021 Atto n. 7 del 18 maggio 2021 Affidamento diretto ai sensi dell'art. 36, comma 2 lettera a); per inserzioni pubblicitarie relative alla campagna "The Lands of Giacomo Puccini" alla società gruppo editoriale Hola SL di Madrid, Spagna, esclusivista pubblicitaria per la rivista semestrale Hola Viajes
0000006/2021 Atto n. 6 del 18 maggio 2021 Affidamento diretto ai sensi dell'art. 36, comma 2 lettera a) alla società Coloré s.n.c. di Lucca per la realizzazione di attività di comunicazione relative alla campagna "The Lands of Giacomo Puccini" per l’anno 2021;
0000005/2021 Atto n. 5 del 17 maggio 2021 Affidamento diretto ai sensi dell'art. 36, comma 2 lettera a) per la promozione del brand “The Lands of Giacomo Puccini” nell'ambito delle attività del Carnevale di Viareggio 2021 in programma dal 18-26 settembre e 2-3-9 ottobre 2021, organizzato dalla Fondazione Carnevale di Viareggio come da programma di comunicazione, impiego e diffusione presentato all'interno del progetto complessivo;
0000004/2021 Atto n. 4 del 10 maggio 2021 Affidamento diretto ai sensi dell'art. 36, comma 2 lettera a) per la realizzazione di 15 video teaser per la promozione turistica e del brand “The Lands of Giacomo Puccini” alla società cooperativa di guide turistiche La Giunchiglia di Lucca, come da proposta progettuale e programma dettagliato delle tematiche, location e piano di diffusione del progetto complessivo.
0000003/2021 Atto n. 3 del 10 maggio 2021 Affidamento diretto ai sensi dell'art. 36, comma 2 lettera a) per la realizzazione di 15 video teaser per la promozione turistica e del brand “The Lands of Giacomo Puccini” al Consorzio Turislucca, di Lucca, organizzazione senza scopo di lucro composta da guide e accompagnatori turistici, come da proposta progettuale programma e piano di diffusione presentato all'interno del progetto complessivo;
0000002/2021 Atto n. 2 del 19 aprile 2021 Affidamento diretto ai sensi dell'art. 36, comma 2 lettera a) per la promozione del brand “The Lands of Giacomo Puccini” durante la realizzazione dell’evento digitale "Superyacht Clusters Matching Event- Italia & Olanda" in programma il 22 aprile 2021 “, organizzato dalla società Na.Vi.Go. S.c.a.r.l.
0000001/2021 Atto n. 1 del 29 marzo 2021 Affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2 lettera a) a “50 Canale” per la promozione del brand “The Lands of Giacomo Puccini” durante specifica trasmissione televisiva dedicata a “Lucca, la Toscana ed il rapporto con gli Usa”, organizzato dal Circolo Culturale “Filippo Mazzei” di Pisa.
0000047/2020 Atto n. 46 del 14 dicembre 2020 Affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2 lettera a) per la promozione del brand “The Lands of Giacomo Puccini” durante la realizzazione degli eventi 2021 del “Gruppo Storico Ludovico Ariosto” in Castelnuovo di Garfagnana (LU), come da programma di comunicazione, impiego e diffusione presentato.
0000046/2020 Atto n. 45 del 14 dicembre 2020 Affidamento diretto ai sensi dell'art. 36, comma 2 lettera a) per la promozione del brand “The Lands of Giacomo Puccini” per il progetto “SenzaBarriere App”, applicazione software dell’Associazione “Lucca Senza Barriere ODV” in Capannori (LU).
0000045/2020 Atto n. 44 del 4 dicembre 2020 Affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2 lettera a) per la promozione del brand “The Lands of Giacomo Puccini” durante la trasmissione su RAI5 di un concerto celebrativo della nascita di Giacomo Puccini corredato da immagini dei luoghi pucciniani del territorio lucchese, organizzato dalla “Fondazione Festival Pucciniano” in Torre del Lago Puccini (LU), come da programma di comunicazione, impiego e diffusione presentato – Integrazione al provvedimento direttoriale n. 28.