Provvedimenti elenco completo Lucca Promos srluAtti Scaduti Apri Ricerca atti mediante filtri Parametri Categorie Ente Tutti gli Enti Lucca Promos srlu Lucca Promos scrl Lucca Promos srlu Atto N./Anno / Nessuno 2017 2018 2019 2020 2021 2022 2023 2024 Riferimento Oggetto da Data a Data Altro 3 Contratti e Affidamenti 221 Programmi annuali e consuntivi 2 N. Atti 221 Pagine « ‹ 13/23 › » Atti Numero Atto Riferimento Oggetto 0000044/2020 Atto n. 43 del 27 novembre 2020 Acquisto copie del volume “San Martino a Lucca – Storie di una Cattedrale”. 0000043/2020 Atto n. 42 del 26 novembre 2020 Oggetto: Affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2 lettera a) per la promozione del brand “The Lands of Giacomo Puccini” durante la realizzazione degli eventi 2021 del Museo Lu.C.C.A. (Lucca Center of Contemporary Art)”, gestito dalla società Omina S.r.l. con sede in Lucca, come da programma di comunicazione, impiego diffusione presentato. 0000042/2020 Atto n. 41 del 26 novembre 2020 Affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2 lettera a) per la promozione del brand “The Lands of Giacomo Puccini” durante la realizzazione dell’edizione 2021 dell’evento “Virtuoso&Belcanto Festival”, organizzato dall’Associazione Voces Intimae con sede in Lucca, come da programma di comunicazione, impiego diffusione presentato. 0000041/2020 Atto n. 40 del 26 novembre 2020 Affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2 lettera a) per la promozione del brand “The Lands of Giacomo Puccini” durante la realizzazione dell’edizione 2021 dell’evento “Photolux Festival”, organizzato dalla Associazione Culturale Photolux con sede in Lucca, come da programma di comunicazione, impiego diffusione presentato. 0000040/2020 Atto n. 39 del 26 novembre 2020 Affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2 lettera a) per la promozione del brand “The Lands of Giacomo Puccini” durante la realizzazione dell’evento “Festival La Versiliana”, organizzato dalla Fondazione Versiliana, con sede in Marina di Pietrasanta (LU), come da programma di comunicazione, impiego diffusione presentato. 0000039/2020 Atto n. 38 del 26 novembre 2020 Affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2 lettera a) per la promozione del brand “The Lands of Giacomo Puccini” durante la realizzazione dell’evento “Barga Jazz Festival”, organizzato dall’Associazione Polyphonia, con sede in Lucca, come da programma di comunicazione, impiego diffusione presentato. 0000038/2020 Atto n. 37 del 26 novembre 2020 Affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2 lettera a) per la promozione del brand “The Lands of Giacomo Puccini” durante la realizzazione dell’edizione 2021 dell’evento “Festival Opera Barga”, organizzato dall’Associazione Culturale Opera Barga, con sede in Barga (LU), come da programma di comunicazione, impiego diffusione presentato 0000037/2020 Atto n. 36 del 26 novembre 2020 Affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2 lettera a) per la promozione del brand “The Lands of Giacomo Puccini” realizzata dalla Fondazione Terre Medicee con sede in Seravezza, come da programma di comunicazione, impiego e diffusione presentato 0000036/2020 Atto n. 35 del 26 novembre 2020 Affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2 lettera a) per la promozione del brand “The Lands of Giacomo Puccini” durante la realizzazione dell’evento “Festival della Satira” edizione 2021, organizzato dal Comune di Forte dei Marmi, come da programma di comunicazione, impiego e diffusione presentato. 0000035/2020 Atto n. 34 del 17 novembre 2020 Affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2 lettera a) per la promozione del brand “The Lands of Giacomo Puccini” durante la realizzazione dell’evento “Yare - Yachting Aftersales and Refit Experience”, organizzato dalla società Na.vi.go. S.c.a.r.l. come da programma di comunicazione, impiego e diffusione presentato.
Avviso La Società ha cessato la propria attività in data 28 giugno 2024. La Società è stata fusa per accorpamento dalla società Lucca In-tec. Per ogni riferimento e necessità consultare il sito : www.luccaintec.it