Provvedimenti elenco completo

Lucca Promos srlu

Atti Scaduti


N. Atti 221   Pagine «    17/23   »

Atti
Numero Atto Riferimento Oggetto
0000003/2020 Atto n. 3 del 3 marzo 2020 Affidamento diretto ai sensi dell'art. 36, comma 2 lettera a) per l'adesione alla proposta di diffusione del brand "The Lands of Giacomo Puccini" da parte dell'Associazione "Puccini e la sua Lucca Festival" in occasione dell'evento di promozione del territorio di Lucca e della sua provincia in programma il 6 febbraio 2020 presso il prestigioso l'Hotel Alfonso XIII a Siviglia in Spagna
0000002/2020 Atto n. 2 del 28 febbraio 2020 Acquisto buoni pasto anno 2020 - Provvedimento a contrarre e contestuale affidamento
0000001/2020 Atto n. 1 del 31 gennaio 2020 Affidamento diretto ai sensi dell'art. 36, comma 2 lettera a) per i servizi di organizzazione del l'iniziativa BUYWINE tour del 9 febbraio p.v. composta da quindici buyer internazionali alla scoperta delle produzioni vitivinicole nell'ambito del progetto della Regione Toscana per la promozione del settore agroalimentare e delle bellezze artistiche e culturali del nostro territorio e nell'ambito della campagna promozionale "The Lands of Giacomo Puccini "
0000061/2019 Atto n. 60 del 26 novembre 2019 Affidamento diretto ai sensi dell'art. 36, comma 2 lettera a) per la diffusione del programma Puccini Days 2019 brand "The Lands of Giacomo Puccini" relative all'evento "Puccini Days 2019" attraverso l'emittente radiofonica Fondazione "Rete Toscana Classica" - programmazione musicale, le rubriche mensili e i cicli di trasmissioni di approfondimento si propongono una sempre più vasta e consapevole diffusione della cultura musicale e del suo patrimonio artistico.
0000060/2019 Atto n. 59 del 26 novembre 2019 Affidamento diretto ai sensi dell'art. 36, comma 2 lettera a) per l’adesione alla proposta di diffusione del brand The Lands of Giacomo Puccini in occasione dell’evento "Nuovi scenari per patrimoni monastici dismessi: casi lucchesi tra memorie monastiche ed eredità pucciniane” presso l’ex monastero Sant’Agostino delle monache Agostiniane a Vicopelago, con l’organizzazione di un concerto pucciniano e l’ospitalità presso il Puccini Museum per una delegazione dell’Università di Bologna – Summer School, dal 25 luglio al 3 agosto 2019 organizzata dalla Fondazione Giacomo Puccini per la divulgazione del brand The Lands of Giacomo Puccini
0000059/2019 Atto n. 58 del 26 novembre 2019 Affidamento diretto ai sensi dell'art. 36, comma 2 lettera a) per i servizi di organizzazione di del Press trip in occasione de Il Desco di sei giornalisti e blogger internazionali provenienti da Spagna, Olanda, Germania, Polonia ed Italia in occasione de il Desco dal 27 al 30 novembre 2019, nell'ambito della campagna promozionale "The Lands of Giacomo Puccini".
0000058/2019 Atto n. 57 del 26 novembre 2019 Affidamento diretto ai sensi dell'art. 36, comma 2 lettera a) per l'adesione alla proposta di diffusione del brand "The Lands of Giacomo Puccini", in occasione dell'iniziativa delle illuminazioni nei luoghi storici di Viareggio per il Natale 2019/20 organizzata da SO.GE.SE.TER, per la richiesta di prestazione durante l'iniziativa
0000057/2019 Atto n. 56 del 26 novembre 2019 Affidamento diretto ai sensi dell'art. 36, comma 2 lettera a) per l'adesione alla proposta di diffusione del brand "The Lands of Giacomo Puccini", in occasione dell' evento di promozione del territorio di Lucca e della sua provincia in programma il 2 dicembre 2019 presso il “Travellers' Club” di Londra a Puccini e la sua Lucca Festival, per la richiesta di prestazione durante l'iniziativa
0000056/2019 Atto n. 55 del 13 novembre 2019 Affidamento diretto ai sensi dell'art. 36, comma 2 lettera a) per l'adesione alla proposta di diffusione del brand "The Lands of Giacomo Puccini", in occasione dell'iniziativa “E Lucevan ...le note”, per il Natale 2019/20 nella città di Lucca e periferia, organizzata dal Centro Commerciale Naturale città di Lucca, per la richiesta di prestazione durante l'iniziativa.
0000055/2019 Atto n. 54 del 11 novembre 2019 Affidamento diretto ai sensi dell'art. 36, comma 2 lettera a) relative all'evento "Puccini Days 2019" all'interno della campagna "The lands of Giacomo Puccini" a "Radio Rai – Classic Pack" (Radio Rai 3) e Radio Anch'io (Radio Rai 1) – Modifica del Provvedimento direttoriale n. 53