L’agenzia ICE promuove la conferenza, che vuole rappresentare le opportunità concrete che si possono aprire per le aziende italiane attraverso partnership con controparti cinesi grazie all’iniziativa Belt and Road/La nuova via della seta, senza dubbio il progetto del secolo.
Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza Auditorium Gio Ponti Via Pantano 9, Milano
La conferenza, organizzata da Assolombarda insieme a Pirelli, ISPI, Fondazione Italia Cina ed ICE Agenzia, ha il patrocinio del Ministero dello Sviluppo Economico e del MOFCOM/Ministry of Foreign Commerce.
E’ promossa dal Business Forum Italy China, in occasione della visita a Milano del nuovo Presidente di Bank of China, Chen Siqing, che con Marco Tronchetti Provera Presidente Esecutivo e AD di Pirelli, co-presiede il Forum.
All’incontro interverranno esponenti del mondo della finanza e delle imprese, sia italiani che cinesi tra cui Fabio Gallia, CEO of Cassa Depositi e Prestiti e Wang Yanzhi, Presidente del Silk Road Fund.
La Belt and Road Initiative, che ricostruisce la nuova Via della Seta, può definirsi, senza ombra di dubbio, il progetto del secolo e la conferenza vuole rappresentare le opportunità concrete che si possono aprire per le aziende italiane attraverso partnership con controparti cinesi.
Il programma definitivo sarà disponibile a breve.
Si prega di confermare la propria adesione entro il 25 novembre
Contatti e Informazioni
Area Internazionalizzazione di Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza:
Chiara Fanali, tel. 0258370.373, e-mail chiara.fanali@assolombarda.it
Selena Pizzocoli, tel. 039 3638237, e-mail selena.pizzocoli@assolombarda.it