BIO Europe 2017 | Presenza Istituzionale con Open Space

Nel quadro degli interventi promozionali a favore del settore delle Biotecnologie, l’ICE-Agenzia organizza una partecipazione istituzionale open space alla prossima edizione della BIO-Europe, che si terrà a Berlino, presso il centro fieristico CityCube Berlin, dal 6 all’8 novembre 2017.

La BIO-Europe è la più importante convention europea del settore, incentrata sul partnering che riunisce ogni anno i decision-makers del settore biotech ed i rappresentanti internazionali del mondo finanziario.

Nel 2016 in Germania sono state rilevate 615 imprese attive nel biotech, che con 20.280 dipendenti, hanno realizzato un fatturato complessivo di circa 3.540 milioni di Euro. Gli investimenti nel settore sono stati pari a 505 milioni di Euro, dei quali 216 destinati a strutture private.

I cluster regionali più importanti per il numero delle imprese e di dipendenti sono situati rispettivamente nel Nord-Reno Westfalia, nel Baden-Württemberg, nella Baviera, a Francoforte sul Meno, a Berlino e ad Amburgo.

Circolare informativa

Regolamento

Per partecipare