Buy Tuscany on the road , che si tiene a Viareggio il 10 Maggio 2018, vedrà la presenza dei più importanti Tour Operator provenienti da 15 paesi tra europei ed extra europei, rappresentati da una delegazione di 50 buyer.
Buy Tuscany on the road è l’evento internazionale B2B organizzato da Regione Toscana e Toscana Promozione Turistica su un territorio dedicato all’interno della regione per favorire l’incontro tra l’offerta toscana e la domanda internazionale.
L’evento B2B, rivolto a un massimo di 35 operatori toscani provenienti dalla costa toscana, nonché tour operator specializzati in in bound di tutta la regione, si terrà il giorno 10 maggio 2018 a Viareggio.
L’agenda di incontri di ogni operatore toscano sarà definita prima dell’evento, sulla base delle preferenze espresse sia dall’operatore che dai buyer esteri. Tale procedura garantisce appuntamenti costruiti su un reale e reciproco interesse.
Gli incontri B2B si terranno secondo un’agenda appuntamenti personalizzata, creata online su misura per ciascun partecipante (sarà previsto spazio anche per alcune sessioni libere).
Le aree d’interesse della domanda sono:
- Leisure: Art Cities&Towns, Relax&Wellness, Sun&Sea, Active&Outdoor (terme e benessere, balneare, golf, trekking, biking, Francigena, turismo natura, attività nei parchi/aree protette, sci, ecc.)
- Luxury (aerea è riservata a: hotel 5*, residenze d’epoca/castelli/dimore storiche, società di servizi a supporto del segmento lusso)
- Wedding (società di Servizi a Supporto del Segmento Lusso, Società di servizi a supporto del segmento Wedding)
- Wine Resort (aziende vinicole dotate di strutture ricettive 5* e 4* superiore) e Country&Flavours (agriturismo, turismo wine&food).