Dalla nuova alleanza tra Il Sole 24 ORE e ICE-Agenzia nasce un Executive Master rivolto a rafforzare competenze specifi che in grado di definire e guidare progetti di espansione all’estero, valutandone l’impatto sul piano gestionale, economico e giuridico. Progetti in grado di portare l’impresa sul mercato internazionale ridisegnandola rispetto: all’organizzazione dei processi produttivi, alle strategie di penetrazione dei mercati di vendita, alle relazioni con i fornitori.
Potrebbe anche interessarti
Azioni di supporto in occasione di METS 2016 Amsterdam, 15/17 novembre 2016 Nell’ambito del Progetto a sostegno della nautica in collaborazione con […]
L’ICE organizza la partecipazione collettiva italiana alla 53^ edizione della FACIM – Fiera Internazionale multisettoriale di Maputo, Mozambico, dal 28 agosto al […]
L’ICE-Agenzia organizza la partecipazione di una collettiva di aziende italiane alla edizione 2020 della FILDA – Fiera Internazionale di Luanda, Angola dal 14 […]
La Italian Luxury Interiors rappresenterà una mostra all’interno della ICFF, dedicata al mondo dell’arredamento e dei complementi italiani. Le aziende italiane partecipanti […]