Dalla nuova alleanza tra Il Sole 24 ORE e ICE-Agenzia nasce un Executive Master rivolto a rafforzare competenze specifi che in grado di definire e guidare progetti di espansione all’estero, valutandone l’impatto sul piano gestionale, economico e giuridico. Progetti in grado di portare l’impresa sul mercato internazionale ridisegnandola rispetto: all’organizzazione dei processi produttivi, alle strategie di penetrazione dei mercati di vendita, alle relazioni con i fornitori.
Potrebbe anche interessarti
La Italian Luxury Interiors rappresenterà una mostra all’interno della ICFF, dedicata al mondo dell’arredamento e dei complementi italiani. Le aziende italiane partecipanti […]
L’ICE-Agenzia organizza la partecipazione di una collettiva di aziende italiane alla edizione 2020 della FILDA – Fiera Internazionale di Luanda, Angola dal 14 […]
La Camera di Commercio Italiana Americana di Chicago presenta il nuovo webinar “Vendita e distribuzione di vino negli USA”, in collaborazione con More […]
Dal 12 al 15 aprile 2016, presso l’Ente fieristico di Celje, si svolgeranno le fiere internazionali biennali Energetika e Terotech 2016 giunte […]