La Camera di Commercio di Prato organizza per il prossimo 10/11 settembre una serie di incontri commerciali con operatori esteri del settore Food & Wine finalizzati alla ricerca di fornitori toscani per i mercati di Svezia, Polonia, Ungheria, Germania e Francia.
Lo Spirito dell’iniziativa é quello di facilitare l’incontro tra le aziende toscane ed operatori esteri, condividere delle modalità organizzative con gli operatori esteri, abbattendo costi, rischi, tempi ed oneri per le aziende italiane e selezionare operatori di paesi vicini, specializzati in prodotti italiani, nell’obiettivo di facilitare i rapporti anche dopo l’evento.
I Vantaggi per gli operatori esteri è quello di conoscere in poco tempo un parco di potenziali fornitori toscani secondo le indicazioni fornite. Possibilità di conoscere direttamente prodotti e persone, ottimizzando tempi e costi.
I vantaggi per le aziende italiane è quello di incontrare direttamente in una mezza giornata di lavoro gli operatori di 5 mercati europei, senza i costi e i rischi di manifestazioni fieristiche o di ricerche di mercato condotte singolarmente.
L’evento si svolgerà a Prato, presso l’Auditorium della Camera di Commercio, in via Pelagatti n. 17.
Gli operatori stranieri avranno una postazione fissa dove riceveranno gli operatori italiani che avranno venti minuti di tempo per presentare la loro azienda, il catalogo prodotti e le loro condizioni tecnico commerciali.
La partecipazione all’evento prevede una quota di partecipazione di € 360,00 + IVA.
Scadenza adesioni : 12 luglio 2018