La partecipazione delle aziende italiane alla ”19th International Conference and Exhibition for Industrial Security” che si terrà a Riyadh (Arabia Saudita) dall’8 al 10 Aprile 2018, sarà curata da ICE-Agenzia.
Vi comunichiamo che la partecipazione delle aziende italiane alla ”19th International Conference and Exhibition for Industrial Security” che si terrà a Riyadh (Arabia Saudita) dall’8 al 10 Aprile 2018, sarà curata da ICE-Agenzia.
La conferenza sulla sicurezza industriale patrocinata dal Ministero degli Interni del Regno dell’Arabia Saudita è il luogo ideale per presentare e mostrare prodotti, tecnologie e avere contatti con potenziali acquirenti. Notevoli sono gli investimenti governativi “un trilione di dollari USA” per l’ampliamento, potenziamento delle infrastrutture e diversi sono i settori ammessi alla manifestazione: cyber security, gestione rischi, dissuasori / cancelli / barriere, sorveglianza, training, protezione, infrastrutture, attrezzatura di salvataggio, sicurezza perimetrale, rivelazione intrusioni, protezione e sistemi antincendio, emergenza e pronto soccorso, controllo accesso, prevenzione e stoccaggio di sostanze pericolose.
Informazioni sul sito della manifestazione, nella circolare in allegato, l’Ufficio ICE di Riyadh rimane a disposizione per informazioni, chiarimenti e assistenza sulla manifestazione.
Per potere partecipare alla manifestazione è necessario inviare il modulo di adesione compilato e sottoscritto, indicato nel file allegato “Contract Space Form”, all’Ufficio ICE di Riyadh di cui seguono i riferimenti:
E-mail: riyad@ice.it
Tel: (0096611) 4889762 / 4826217 / 4827419
Fax: (0096611) 4821969
l’ICE-Agenzia Ufficio di Riyadh sarà presente nell’area espositiva con uno stand presso il quale assisterà le aziende con il proprio personale, fornendo una serie di servizi tra cui interpretariato, collegamento internet e servizio di catalogoteca gratuita o a pagamento dietro la sottoscrizione del Modulo Accettazione Servizi “MAS”, in allegato.