La particolare situazione che l’Ucraina sta vivendo in questi giorni evidenzia il grande interesse che questo paese sta suscitando nei confronti dell’imprenditoria straniera.
Proprio per questo, è necessario che le imprese italiane, con il supporto delle istituzioni operanti all’estero, prendano in considerazione questa nuova destinazione commerciale, già meta delle principali organizzazioni imprenditoriali mondiali.
Attualmente, è stato riscontrato un forte interesse da parte delle imprese locali, nei confronti di tutti i settori produttivi italiani, richiedendo la possibilità di incontro diretto con gli imprenditori del nostro Paese.
Ecco perché la Camera di Commercio Italiana per l’Ucraina organizza la prima missione esplorativa pluri-settoriale per tutte le aziende italiane che vogliono avviare o aumentare il proprio processo di internazionalizzazione.
La missione, prevista per il periodo 3-7 aprile 2017 a Kiev, ha lo scopo di esplorare questo interessantissimo mercato, con l’attenzione e la competenza dei funzionari della Camera di Commercio Italiana per l’Ucraina, come pure prendere contatto con gli organismi locali di supporto alle imprese (sistema bancario, associazioni imprenditoriali, istituzioni politiche, ecc…), per meglio favorire il flusso di esportazione delle aziende italiane che intenderanno operare in quest’area.
Per richiedere maggiori informazioni contattare:
Segretario Generale: Dott.ssa Bellocchio Silvia dir.torino@ccipu.org
Resp. Dipartimento Promozioni: Dott. Calemma Emiliano promo1.to@ccipu.org
Telefono: +39 011-19471880