E’ prevista l’organizzazione di una mostra autonoma dedicata alla promozione dell’occhialeria italiana che si svolgerà a Kuala Lumpur nei giorni 6 e 7 giugno 2018 da parte dell’Ice – Agenzia Italia in collaborazione con Anfao.
La scelta della Malesia, in virtù della sua centralità geografica
rispetto agli altri mercati asiatici, consente di raggiungere l’obiettivo di favorire scambi commerciali e la ricerca di distributori per le aziende italiane che parteciperanno.
La formula della mostra autonoma viene utlizzata da anni con
successo per favorire lo sviluppo dell’occhialeria italiana presso quei paesi che non ospitano manifestazioni fieristiche internazionali di settore.
L’invito di buyers malesi, oltre che di buyers provenienti dall’area asiatica limitrofa, rappresenta una risposta all’esigenza generale della diversificazione dei mercati di sbocco.
L’iniziativa si svolgerà a Kuala Lumpur, Malesia, nei giorni 6 e 7 giugno 2018 presso una location idonea ad ospitare l’evento.
Per ciascuna azienda sarà allestito uno spazio attrezzato per
l’esposizione del campionario. Saranno invitati operatori del settore provenienti, oltre che dalla Malesia, anche dai principali mercati dell’area asiatica limitrofa come Singapore, Cina, Vietnam, Corea, Indonesia, Thailandia, Giappone.
L’Ufficio ICE di Roma fungerà da coordinamento per l’attività dei vari Uffici ICE coinvolti.