Performance

 

Si rimette al link l’atto dell’Amministratore Unico del 18 maggio 2024 e si segnala  che in data 23 maggio 2024 a seguito degli indirizzi emanati dall’Ente controllante in assemblea straordinaria convocata presso lo Studio del Notaio Domenico Costantino, la Società ha approvato il Piano di fusione, e gli atti conseguenti, con la società Lucca In-tec e cesserà formalmente la propria attività entro il 30 giugno 2024.

La Società opera quale soggetto strumentale della Camera di Commercio della Toscana nord-ovest. I progetti, le linee strategiche, gli obiettivi e i benefici attesi trovano piena rappresentazione nei documenti programmatici e nel piano della performance dell’Ente controllante e a questi si uniformano. Si veda il link Si rimette di seguito la scheda tipo che mostra la specularità tra la programmazione camerale e quella della Società.

Budget con linea strategica ed obiettivi 2023

Budget con linea strategica ed obiettivi 2024

L’attestazione della performance della Società trova piena rispondenza nei documenti camerali, di cui si rimette il link dell’ultimo approvato.

La valutazione delle performance dei due dipendenti della Società si ispira al link.  I dipendenti della Società ricevono gli obiettivi con un documento formale firmato dall’Amministratore Unico e dal Direttore opportunamente controfirmati per accettazione dai dipendenti stessi. Alla fine delle attività progettuali i dipendenti rimettono all’Amministratore Unico e al Direttore una dettagliata relazione delle attività svolte in funzione degli obiettivi individuali collegati a quelli previsti dai documenti programmatici dell’Ente controllante. La valutazione della relazione è preliminare all’eventuale erogazione dei premi individuali.