Si svolgerà il 28 febbraio a Lucca, Palazzo Bernardini, la seconda tappa del Road Show Progetto Italia Brasile – incoming di commercialisti e imprenditori brasiliani, voluto dal Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialiste ed Esperti Contabili a seguito del protocollo di intesa siglato a San Paolo del Brasile Il 2 ottobre 2017 tra Presidente del CNDCEC con i Presidenti del FENACON e del del SESCON-SP.
In seguito alla condivisione della necessità di farsi parte attiva dello sviluppo economico dei rispettivi Paesi, stimolando le imprese clienti ad avviare processi di internazionalizzazione è stato deciso di realizzare il Road Show.
Il SESCON – SP e la FENACON sono istituzioni molto presenti nel tessuto economico-professionale del Brasile ed attenti alle esigenze dei commercialisti e delle imprese.
La delegazione brasiliano che partecipa al Road Show è composta , oltre che dai vertici delle associazioni, da commercialisti e da imprenditori.
E’ evidente come questa iniziativa costituisca una concreta opportunità per le impese ed i professionisti di approfondire le opportunità che questo grande Paese può offrire.
Per chi è interessato ad approfondire ulteriormente questi temi, nel pomeriggio (previo appuntamento) avrà la possibilità di scambiare idee ed opportunità con i commercialisti e gli imprenditori Brasiliani .
Per informazioni: info@odcec.lu.it
Per iscrizioni: http://goo.gl/forms/QO6TntHnJOphQOA53