Le istituzioni pubbliche, le organizzazioni private delle imprese e i principali player della finanza incontrano giovedì 3 marzo 2016 presso la Camera di Commercio di Parma le aziende sui temi dell’internazionalizzazione nel corso di un roadshow promosso e sostenuto dal Ministero dello Sviluppo Economico e organizzato dall’ICE-Agenzia in collaborazione con l’Unione Parmense degli Industriali, partner territoriale dell’evento.
Il format prevede, dalle 9.45 alle 11.30, una sessione plenaria con ospiti di rilievo del mondo istituzionale e finanziario che illustreranno gli strumenti e le strategie a sostegno delle imprese sui mercati globali con particolare riferimento al settore agroalimentare, industria di traformazione e relative tecnologie.
A seguire, dalle 13.00 alle 18:00, gli imprenditori potranno incontrare i rappresentanti di tutte le organizzazioni presenti, tra cui: Ministero dello Sviluppo Economico, Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, SACE, SIMEST, ICE-Agenzia, Camera di Commercio, Regione, Confindustria, Rete Imprese Italia e Alleanza delle Cooperative.
Scoprite le opportunità di internazionalizzazione per la vostra azienda: durante gli incontri B2B, gli esperti dell’ICE-Agenzia analizzeranno la vostra attività per elaborare una strategia di mercato personalizzata. La partecipazione è gratuita.
» ISCRIVITI ONLINE «
Per ulteriori informazioni:
roadshow@ice.it – www.roadshow.ice.i