la Camera di Commercio Toscana Nord Ovest sta valutando l’opportunità di partecipare con uno stand collettivo a Seatec 2023, 20° Rassegna Internazionale Tecnologie, Subfornitura e Design per Imbarcazioni, Yacht e Navi, che si svolgerà presso il complesso di CarraraFiere di Marina di Carrara (MS) dal 16-17 Marzo 2023.
SEATEC 2023 : Rassegna Internazionale Tecnologie, Subfornitura e Design per Imbarcazioni, Yacht e Navi congiuntamente a Compotec Marine : Rassegna Internazionale di Compositi e Tecnologie correlate al settore marine.
Seatec – Compotec Marine, la mostra della tecnologia, della componentistica, del design, della subfornitura e dei materiali compositi applicate alla nautica da diporto, unico evento in Italia dedicato all’industria ideata e promossa da IMM CarraraFiere.
L’evento si rivolge agli operatori di settore – aziende, liberi professionisti o fornitori di servizi – che possono trovare in un unico hub le principali novità e le innovazioni tecnologiche.
Da sempre nel corso di Seatec e Compotec vengono organizzati Workshop a contenuti di alto profilo tecnico per affrontare i temi caldi delle nuove dinamiche della produzione nautica.
C’è uno spazio dedicato ai cantieri navali, c’è uno spazio per le imprese innovative ed anche uno per approfondire l’incontro tra domanda e offerta di lavoro nel settore nautico.
Da non dimenticare il Workshop B2B. Le aziende espositrici di Seatec e di Compotec Marine incontreranno, attraverso un’agenda di appuntamenti schedulati dal sistema smart di matchmaking Like Event, buyer internazionali selezionati da IMM CarraraFiere, in collaborazione con ICE Agenzia.
Sono già stati presi contatti con IMM CarraraFiere, che gestisce direttamente la manifestazione, e – se sarà raggiunto il numero minimo di aziende – si provvederà a coordinare e preparare lo spazio collettivo. Anche se organizzato come stand collettivo, si prevede la realizzazione per ogni azienda partecipante di un’area esclusiva con grafica aziendale personalizzata, vetrina espositiva e iscrizione al catalogo di manifestazione. Sono escluse le spese di invio della merce. La grafica comune – posta in alto sopra lo stand e visibile da tutto il padiglione- sarà quella della Camera di Commercio Toscana Nord Ovest che rappresenta le imprese dei territori di Lucca, Massa Carrara e Pisa.
I costi effettivi a carico di ciascuna azienda saranno definiti in seguito e saranno calcolati soltanto dopo che sarà stabilito il numero definitivo di partecipanti; a titolo indicativo di circa € 400,00 oltre IVA. Si chiede pertanto e –senza NESSUN OBBLIGO in questa prima fase– di manifestare l’interesse alla partecipazione alla manifestazione sopra citata inviando una e-mail a promozione.ms@tno.camcom.it entro il giorno martedì 31 gennaio 2023 al fine di poter procedere o meno all’eventuale organizzazione dell’evento. Questa comunicazione non costituisce impegno né per l’azienda, né per la Camera di Commercio Toscana Nord Ovest alla partecipazione e all’organizzazione della manifestazione. In relazione alle manifestazioni di interesse pervenute, sarà definita l’effettiva dimensione dello stand che la Camera Toscana Nord Ovest acquisterà dall’organizzatore. Seguirà circolare formale per l’adesione con le condizioni economiche definitive.
per informazioni e chiarimenti contattare: Simonetta Menconi Camera di Commercio Toscana Nord-Ovest – sede di Carrara tel. 0585-764226 PEC: cameradicommercio@pec.tno.camcom.it Web: www.tno.camcom.it