ICE-Agenzia, in collaborazione con Confindustria Nautica, organizza una partecipazione collettiva di aziende italiane alla 29ma edizione della fiera SMM di Amburgo (Shipbuilding, Machinery & Marine Technology), che si terrà dal 6 al 9 settembre 2022.
Le aziende avranno a disposizione uno stand allestito e arredato per esporre le proprie produzioni e condurre incontri B2B e l’assistenza del centro servizi del Desk informativo dell’agenzia ICE.
Come previsto dalle Misure Straordinarie promosse da ICE-Agenzia e Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale per sostenere le imprese italiane sui mercati esteri in risposta all’emergenza Covid 19, sarà offerto alle aziende aderenti, gratuitamente, un modulo espositivo allestito di 9 mq, fino ad esaurimento dei moduli disponibili.
Le richieste di adesione saranno accolte dalle ore 09:00 di venerdì 18 febbraio 2022 alle ore 16:00 di martedì 1 marzo 2022 nelle forme e nelle modalità riportate nell’apposita sezione “Modalità di adesione” della circolare.
Non saranno prese in considerazione le domande pervenute in anticipo o oltre i termini indicati.